lunedì 13 giugno 2011

STo Un Po'Di Merda Oggi




In questo periodo non sono in grado di dare il massimo. Non sono neanche in grado di dare il minimo. Troppi casini che mi succedono e si succedono. Non riesco più a scrivere, neanche una canzone demente tipo cori da stadio. La mia quotidianità mi ha un po’ fatto le palle quadrate. Vivo di troppee fantasie da mitomane, inseguo troppi sogni sporchi e sbucacchiati. Questi giorni sono stupidamente fatti di giri a vuoto nella notte. La mia routine è malata e non ci sono cure. Mi sembra una surreale corsa verso chiechecosa che non capisco. La città è sommersa di merda e sporcizia umana, e l'unica voglia che ti fa venire è di mandarla affanculo. I filing restano maledetti, non funzionano perchè di fondo sono io a non saper farli funzionare. Le sensazioni vere latitano, aleggiano come fantasmi e mi orbitano in una maniera troppo equivoca. Continuo a inseguire non so più cosa. Non comprendo se può esserci una soluzione. Sono pervaso da una voglia pazza di mandare tutto a fangulo e scappare via, non si sa bene dove.
Sto un po’ di merda oggi, s’era capito?

Nessun commento:

Posta un commento