domenica 4 novembre 2012

Zucchero di Kanna. 90



E facciamo ‘st’altra riunione di condominio allo Scantinato, che tanto ci si riunisce in tre gatti ormai, io Raff e Maria a Pacc, a tirare le somme di un anno suonativo finito a taralluzzi e vino senza riuscire a quagliare niente di buono. A Nic non l’ha invitato nessuno...
Decidiamo di tenere l'affitto dello Scantinato un altro poco, giusto per tenere viva l’illusione della rock band, anche se, effettivamente, da quando Artù è andato via, e da quando con Nic è cominciata la guerra, i Cancabaia non sono stati più gli stessi. Già prima non eravamo il massimo, figuriamoci adesso che siamo ridotti ai minimi termini.
Finita la riunione di condominio passiamo per il Puzzo. Tento di beccare telefonicamente la mia Madda ma non la trovo, per cui finisco per imbriacarmi di brutto insieme a Raff, che con lui ultimamente ci intendiamo bene a sofferenze. La serata si esaurisce sulle spalle di Maria A Pacc, nel senso che lei è rimasta lucida perché è felice del suo feeling geronimiano e ci ha sopportati che piagnucolavamo sulle sue spalle.
Mi manca il mio Dream Day…
E mi sento spento, è da un po’ che non la vedo: al telefono non risponde più, ma dove cazzo è finita?  

Nessun commento:

Posta un commento