giovedì 1 novembre 2012

Zucchero di Kanna. 89



Da quando Artù se n’è andato su al Nord, e da quando con Nic non scorre buon sangue, la premiata ditta Cancabaia & Co ha chiuso per ferie. Non è che in questo periodo sono in grado di dare il massimo, con tutti ‘sti casini che mi stanno succedendo. Sono riuscito a stento a scrivere una song nuova dal titolo: ‘Ste Cazze Di Stelle Dove Sono? La musica suonata mi ha un po’ fatto le palle quadrate, con tutte ‘ste fantasie mitomani da rocchettari di provincia che finora non ci hanno mai portati su un palco, co’ ‘sta vita foggiana stupida e inutile fatta di giri a vuoto nella Piazzetta a salutare quattro coglioni che a stento conosci, con mia madre che sta sempre a dirmi che devo trovare subito di corsa un lavoro, co’ ‘sta città di merda che l’unico lavoro che ti offre è fare il cameriere o cogliere i pomodori o tagliare l’uva a meno che non sei megaraccomandato per prendere un posto al Comune o nella Monnezza.
Questo mio maledetto feeling non funziona, il cuore batte da Dio, ma le situazioni si ingarbugliano sempre di più: ‘sto carabbinero che nessuno ha mai visto ma aleggia come un fantasma, l’Amicafriz di Madda che orbita attorno a lei in una maniera troppo equivoca, Nic che non so più che cosa sta inseguendo, Non so se ci sarà una soluzione a tutta ‘sta storia, quasi quasi mando tutto a fangulo e scappo via pure io.
Sto un po’ Dan oggi.

Nessun commento:

Posta un commento