mercoledì 17 ottobre 2012

Tuttoperte



Se mi vuoi

mi faccio 28 lavaggi prima di uscire
bevo un Ace tutto d'un sorso
metto spray alla candeggina sotto le ascelle
tratto il cuore con l'ammorbidente
divento gentile con un dosafacile
ti porto tutti giovedì in coloreria
ti regalo il mio ritratto di Dorian Grey
metto la felpa in panno di microfibra
impacchetto il sesso col Domopak
compro la carta igienica maxi
ti canto Foxy Lady a palla
diventi la mia elite senza veli
guardiamo i cartoni dei Puffi e Hello Kitty
usiamo le pentole col coperchio
ti compro gli assorbenti Lines Ultra
ti presto il mio bilama Bic per raderti le gambe
divento sensitivo dal 1975
mi trovi ultradolce e ti imbalsamo
non ti chiedo dove hai messo il sapone
ridipingo le pareti in ivory beige o natural bronze

se ti rifiuti ti meno e la spesa me la faccio da solo...

Nessun commento:

Posta un commento