mercoledì 15 agosto 2012

Zucchero di Kanna. 69



Mi manca Artù, che sta al Nord, con lui mi sfogavo bene. Oddio pure con Raff e Nic mi sfogo bene: ma Raff sta sempre con le palle a terra a causa della ex guagliona, e con Nic lasciamo perdere...
Ci penso mentre ce ne stiamo buttati nello Scantinato, io e Raff, a tentare di rimembrare tutti i nostri vecchi brani. Queste mancanze influiscono negativamente pure sulla rockband. Non potevamo fare altro che sballarci per tirarci un po’ su, un paio di cannoni che erano una favola. Lo sballottaggio di cervello scivolava fin troppo bene.
Sul più bello, cioè quando l’erba cominciava a farci ridere senza motivo, è arrivato Nic con la sua faccia contenta: lo so con chi è uscito l’infame. A ‘sto punto ho spento tutto e me ne sono andato, lasciando a bocca aperta quel poveraccio di Raff.

Nessun commento:

Posta un commento