martedì 21 agosto 2012

Se Io Sarei



Se io sarei uno che si lascia condizionare, allora sarei un'aria
se io sarei una forma di pagamento, allora sarei a babbo morto
se io sarei a decorrere sarei già scaduto
se io sarei uno che agisce, sarei un agente reagente (ma non mi piace la gente)
se io sarei una banca, allora sarei un tasso di disinteresse
se io sarei una valuta, allora non mi saprei valutare
se io sarei una fase, allora sarei uno fuori fase
se io sarei un porto, allora sarei un vino
se io sarei un letto, allora non mi rileggerei
se io sarei un ordine, allora mi direi revelle toi svegliati get up
se io sarei una nota, allora non sarei musicale ma un appunto negativo
se io sarei una seduta, allora non sarei spiritica ma in attesa di boyfriend
ma comunque il condizionale è d'obbligo... 

Nessun commento:

Posta un commento