giovedì 3 gennaio 2013

Schifiltoselle


La sensazione del lunedì mi perseguita anche quando non è lunedì. Non mi molla neanche quando mi reco in palestra, dalle tipe, cosa che dovrebbe gasarmi. Dovrei avere un atteggiamento atteggiato, tutto volto allo stile e all'attizzamento ormonale. Invece mi presento con un po' di puzza sotto al naso, come quando stai per mangiare controvoglia un piatto che non ti piace.
Dovrei giocarmi le carte della piacioneria, tirare fuori il demente clown che mi dimora dentro. Quel demente giovinastro che spezza le ossa a quelle classiche donzelle schifiltoselle incazzoselle che non sai come prendere, quelle donzelle che manderesti a cagare subito dopo il primo approccio.
Metto il telefono a mollo nel caldo della notte. Faccio girare le palle al malumore e apro le danze. Sudo in palestra a causa di pettorali rammolliti, ma farei meglio a intrufolarmi nella sala dei balli latin: lì potrei misurare la mia scarsa sensualità. Me ne frego delle tipe che danzano latin e della scarsaggine fascinatoria. Avvelenerei tutti col gas nervino. La mia sensualità va ben oltre queste tipe latin, il mio charme se ne fotte delle palestre di donzelle schifiltoselle. 
Certe sere pure le palle hanno le palle a terra.

Nessun commento:

Posta un commento