lunedì 7 marzo 2011

Papanonno Torero





Oh, stai bene vestito così!
Grazie, perché?
Mi ricordi uno spagnolo, non lo so, mi fai venire in mente il sole, i tori, la corrida...
Wow, è un bel complimento!
La sera dopo:
Oh, ma come ti sei conciato?
Sto vestito come ieri...
Mi sembri un papanonno!
Gli Altri stanno di fuori, cambiano umore e cambiano idea dall’oggi al domani. Le femmine poi non ne parliamo!, soprattutto quando c’hanno il ciclo!
Perciò un buon consiglio che posso dare è questo: non stare mai ad ascoltarli, gli Altri, che se li ascolti potrebbe essere già troppo tardi.

4 commenti:

  1. passaggio stupendo.
    io taglierei subito dopo 'mi sembri un papanonno'. spacca meglio senza riflessione finale.

    RispondiElimina
  2. vero, solo che così perdo il gusto di dire la mia.

    RispondiElimina
  3. La tua, non è necessario tu la dica. E' tra le righe.
    Oppure te la stipi (la 'tua') e la spari alla prossima occasione, che non mancherà...

    RispondiElimina
  4. e se poi manca? Sto sulle lancette, e la dico subito...

    RispondiElimina