venerdì 21 ottobre 2011

I Duri Non Ballano


Mi piacciono quelle che 
mi scuotono e che si sanno muovere,
quelle che hanno l'aria da streghe e mi fanno sembrare buono, 
quelle che non sanno chi è B.B.King, ma tanto non piace neanche a me,
quelle che all'alba mi fanno sentire l'unico gallo del pollaio,
quelle col fare hard rock e l'occhio un po' swing,
quelle che scavalcherebbero i muri,
quelle che puzzano di fumo e non di sballo,
quelle che non mi chiedono dove sono né cosa faccio,
quelle che stronze che fanno sesso acido,
quelle che mi fanno sentire un Dio in vacanza, 
quelle che non sanno cantare ma ci provano e non gli riesce,
quelle che le sembra di avermi già incontrato prima,
quelle con un filo di trucco agli occhi luminose come un flash,
quelle da sudare, sudate e sedate...

Mi piacciono quelle che non sanno ballare ma ballano.

Nessun commento:

Posta un commento