mercoledì 8 gennaio 2014

Cappuccetto Redbull Vs. Loop


Cappuccetto Redbull andò nel bosco e, pensa un po', incontrò Loop. Raccolsero due porcini e qualche gallinaccio, mandarono un messaggio alla Nonna Granny su whatsapp in cui chiesero se l'acqua bolliva, nel qual caso avrebbe potuto pure buttare il riso. 
Arrivarono.
Trovarono la tavola imbandita, qualche soppressata e due carciofini sott'aceto di antipasto, un paio di bottiglie di Taurasi e due pizze fritte. Si aggarbarono belli per bene, tanto che Loop aveva gli occhi iniettati di sangue; Cappuccetto Redbull e la Nonna Granny lo sfottevano, " Madò come ti sei combinato! Ti sei bevuto Sant'Anna dei Lombardi!!! Mo dobbiamo proprio vedere come fai a tornare a casa!". Ma Loop, che era furbo, subito notò che Nonna Granny aveva le orecchie a sventola: " Granny, sei bella tu!!!". Lo fece notare anche a Cappuccetto Redbull, la quale, basita, esclamò in barese antico: " Recchia di gomma!!!". 
A Nonna  Granny crebbero pure il naso e la bocca per la rabbia, "Cappuccè, a parte che d'ora in poi non ti do più una lira perché sei scostumata, i pranzetti vedi dove devi andare a farli! ". Cappuccetto Redbull, che non sapeva cucinare e non poteva andare al ristorante perché la Nonna Granny le aveva tagliato tutti i viveri, decise di fittarsi una casuccia con Loop. Ma Loop, che era cassintegrato, perdeva un sacco di pelo e alla povera Cappuccetto Redbull, che era allergica, toccava stare sempre col Folletto Workwerk per non starnutire. 
Cappuccetto Redbull lasciò Loop e si sposò col Folletto Workwerk. Nacquero i New Trolls, che necessitavano di carezze tutte le sere. Loop invece, triste perché non sapeva più che sapore avessero, quelle carezze della sera, risentito con Nonna Granny e con il Taurasi, cui attribuiva la causa di tutte le sue sciagure sentimentali, andò dalla vecchia e, senza dir nulla, la sbranò velocemente. Nessuno si accorse del Nonnagrannicidio, e Loop continuò a percepire la pensione della vecchia e pure l'accompagnamento, fin quando l'INPS non gli mandò una visita fiscale. 
E vissero tutti felici tra spesometri e redditometri. 
Tranne Nonna Granny, deceduta, e il Folletto Worwerk.

Dinomimmo by Giogiò.

Nessun commento:

Posta un commento