sabato 21 settembre 2013

Disappear

C'è una song speciale, cioè che è diventata speciale adesso. E' una song degli Army of Anyone, che mi piaceva un sacco, che mi faceva impazzire praticamente. E' una song pop rock, semplice ma tosta, spensierata ma impegnativa. Potrebbe a prima botta non piacere, non essere proprio di genere. 
E allora che cazzo ne parli a fare?, mi dico. 
Devi ascoltarla almeno una volta, e te lo spiego.
Scaricai col muletto questo ciddì tempo fa, in un periodo da star male, un brutto periodo da blackhole. Stavo in picco negativo, proprio messo male. Andavo a fare footing e mi sparavo in cuffia 'sto ciddì, che mi dava sensazioni negative, mi procurava magoni. Ascoltarlo, anche dopo il brutto periodo, mi procurava angosce, tutto un fremere di brividi insalubri. Il malessere, anche quando se ne stava al minimo, era un ibrido sottopelle.
Poi una sera lo riprendo, lo rimetto in cuffia e vado a fare jogging. Non fa più male, quando arriva Disappear è tutta una goduria positiva. Non me lo aspettavo, e riflettendoci un po' ho capito: adesso ci sei tu.
I miei gastroprotettori ringraziano.

Nessun commento:

Posta un commento