martedì 18 settembre 2012

Zucchero di Kanna. 77



Nic mi chiama al telefono e fa la voce un po’ scazzata, dice che vuole sapere come mi è venuta l'idea di telefonare a Madda. Io gli rispondo che, innanzitutto non facesse la voce da fesso,  e che non ho voglia di parlare di un cazzo di niente. Lui si comincia a alterare, lo sento dal volume della sua timbrica, e mi comincio a innervosire anch’io. Gli sparo che sono libero di fare quello che cazzo mi pare, lui dice che è d’accordo ma non per quanto riguarda Madda. Io gli chiedo quando ha sottoscritto ‘sto contratto di esclusiva con lei, e lui s’incazza forte, dice che se sono un amico non mi devo intromettere, che Madda ormai è roba sua. 
Seeee, io ci metto una vita a scoprire che ‘sto cuore infame riesce a battere sul serio per qualcuna e mo’ arriva lui a dirmi di togliermi dalle palle! 

Nessun commento:

Posta un commento