martedì 19 giugno 2012

Voglio Quella



Voglio 
quella che mi farà passare la voglia di dormire,
quella che conta le sigarette per dividerle con me,
quella che finché mi reggono i polmoni,
quella che si farà sentire come amica,
quella che sarà amica del mio Io,
quella che sarà calda in tazza fredda,
quella di 10.000 fragranze twinings,
quella da stare tutto il tempo che può con me,
quella ma vafangul dinomì,
quella che mi farà piacere i Simply Red,
quella che mi proporrà i simply yellow,
quella red black yellow come i Pearl Jam,
quella Tutto Intorno A Me Ovunque,
quella che mi delizierà con acronimi e ananas,
quella che festeggerà il 18 luglio e non il 4,
quella che tu parli e lei gioca al solitario,
quella che ruba l'accendino nella mia borsa da mare,
mamma me la compri?

Nessun commento:

Posta un commento