sabato 26 novembre 2011

Slip o Boxer?

Mio amico gay dice che gli uomini si distinguono in: quelli con gli slip e quelli con i boxer.

Mio amico gay dice di non sbagliare mai, con uno sguardo li individua subito.

Mio amico gay dice che quando valuta male poi, a breve, si ricrede.

Mio amico gay dice che quelli con slip scopano da Dio, quelli con boxer sparano colpi a vuoto.

Mio amico gay dice che quelli con slip hanno fascino alla Alain Delon, quelli con boxer hanno lo charme di Fantozzi contro Tutti.

Mio amico gay dice che quelli con gli slip non vanno in palestra e sono very cool lo stesso, quelli con i boxer nudi fanno ridere e non conoscono Daddy Cool dei Boney M.

Mio amico gay dice che quelli con gli slip sono yellow di fronte al sole, quelli con i boxer sono dark davanti alla quotidianità.

Mio amico gay dice che quelli con gli slip hanno occhi profondi e mani curate, quelli con i boxer hanno le borse sotto gli occhi, magari taroccate dai cinesi.

Mio amico gay dice che quelli con gli slip bevono rum Zacata metodo Solera, quelli con i boxer il Peroncino.

Mio amico gay dice che quelli con gli slip, al mare mettono costumi figo/sgambati Dolce e gabbana, quelli con boxer costumi stile californian surfer e occhialini da Nerds.

Mio amico gay dice che quelli con gli slip quando camminano ballano come i neri, quelli con i boxer son neri perché non sanno ballare.

Mio amico gay dice che quelli con gli slip flirtano e si lasciano inseguire, quelli con i boxer inseguono e si spompano dopo due tentativi.

Mio amico gay dice che quelli con gli slip scopano free e ogni donna gode due volte, quelli con i boxer ci mettono dieci minuti, e venti sbadigli di lei, per indossare l'Akuel confezione da 6 quasi scaduta.

Mio amico gay dice che quelli con gli slip sanno creare intimità con la donna, quelli con i boxer finiscono per parlare di taglie di capi intimi.

Mio amico gay dice che quelli con gli slip dormono 4 ore mentre gli arrivano di continuo sms, quelli con i boxer chiamano all'una di notte sul fisso e lei li manda a cagare.

Mio amico gay dice che quelli con gli slip hanno sempre 30 anni, quelli con i boxer sempre 30 anni in più.

Mio amico gay ci indovina sempre, ma si scopa entrambedue le categorie.

Boh, slip o boxer, quello che conta è che tu dentro, c'abbia le palle.

Da domani esco senza mutande.

(liberamente ispirato ad un'idea di L.R.)

Nessun commento:

Posta un commento