martedì 12 aprile 2011

L'Esperto del Cuore






Sono complicato e complico le storie. Le storie complicate con le donne sono la mia rovina. Non sono mai io la star, non sono mai completamente me stesso, non sono mai oltre le telefonate notturne. Le storie complicate hanno poco credito. Non sono mai alla cabina di regia. Scrivo poche sceneggiature. Non riesco a essermi amico, né un esperto del cuore. Tessere una trama, una trama giovane piacente, non riesco. Ho seri problemi sentimentali con me stesso, col mio sesso. Faccio figura di merda a letto. Non ho migliori amici, non ho consigli da dare né da avere.
Non so invitare a cena, niente tete a tete galanti d'altri tempi. Non sono una razza di Vero Uomo Piacente del Sud. Non sono preciso, non ho un cuore che possa battere forte. Rischio delusioni amorose seppur piuttosto avvenente. Non obietto e disobbedisco. Non sono un maciomen e non interloquisco. Non assumo nessuna posizione chiara né fascinosa né pretenziosa. Non mi lascio convincere, non so convincere.
Non sono esperto del cuore: mi sento castrato, i coglioni sotto spirito.

Nessun commento:

Posta un commento